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Guest Relations Training

Price

$39

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About the Course

Il livello di concorrenza nella fascia luxury dell'ospitalità è inimmaginabilmente alta e continua a salire. Il servizio e le esperienze straordinarie diventano sempre più importanti mentre le aspettative degli ospiti continuano a salire alle stelle. Una cultura sulla creatività dà agli albergatori quel tocco distintivo.

Gli hotel di lusso sono stati a lungo ammirati per la qualità dei loro prodotti e per il modo in cui trattano i loro clienti. Servono una fascia demografica che non si aspetta altro che il meglio e questi brand si sforzano costantemente di alzare il livello. Un'esperienza di lusso è più di un semplice servizio di qualità.

I brand di lusso servono una clientela che si aspetta solo il meglio, quindi hanno perfezionato il servizio clienti nei loro modelli di business. Qualsiasi azienda può implementare strategie del servizio di lusso.

Gli ospiti degli hotel di lusso cercano molto più di una stanza e un letto: si aspettano un'esperienza personalizzata insieme a standard di alto livello che diano loro una break dai loro programmi regolari.

In questa Masterclass imparerai come fornire un servizio eccellente e creare esperienze memorabili uniche nel tuo albergo. Se fatto bene, con genuinità, in modo autentico e significativo - per quanto grande o piccolo possa essere quel legame emotivo - è ciò che è l'ospitalità di lusso oggi.

Your Instructors

Flavia Mazzarini

Flavia Mazzarini

Flavia Mazzarini, Director of Guest Experience del Verdura Golf & SPA Resort, by Rocco Forte Hotels.

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