top of page
  • LinkedIn
  • Instagram
dsajfsd10.png

What you will get

Take the courses and earn Italian Certifications in Luxury Front Office, Luxury F&B, Luxury Bartending, Luxury Wine Service, Luxury Concierge and more.

Hospitality Certification.png
Food & Beverage (Italian)
03:15

Food & Beverage (Italian)

Sono Nicola Loiodice F&B Operations Manager di Egnazia Ospitalità Italiana, una catena di alberghi di lusso. In questa Masterclass, avrai l'opportunità di scoprire i fondamenti dell'Arte del Servizio e apprendere il mio approccio per offrire ai tuoi ospiti la migliore esperienza possibile. Attraverso il racconto della mia esperienza personale, ti spiegherò come ho superato i momenti difficili e perché è così importante per me rendere l'ospitalità un luogo in cui i giovani possano investire il proprio futuro. Questa Masterclass è per chiunque desideri migliorare le proprie competenze nell'ambito del Food and Beverage. Che tu sia un professionista del settore o un appassionato che voglia approfondire la conoscenza dell'Arte del Servizio, sarai in grado di acquisire strumenti e competenze utili per migliorare la tua pratica. Il mio obiettivo è quello di fornirti le conoscenze necessarie per diventare un professionista di successo nel F&B e, allo stesso tempo, aiutarti a sviluppare le tue abilità personali. Spero che dopo aver seguito questo corso, tu possa diventare una versione migliore di te stesso, più sicuro e pronto ad affrontare ogni situazione con professionalità ed efficacia. In sintesi, questa Masterclass è un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e acquisire una conoscenza più approfondita dell'Arte del Servizio. Ti aspetto per condividere con te le mie esperienze e le mie conoscenze in questo meraviglioso mondo dell'ospitalità.
Luxury Concierge (Italian)
01:46

Luxury Concierge (Italian)

Chi è Santi Roggio? Santi Roggio, Head Concierge del Grand Hotel Timeo di Taormina, a Belmond Hotel, e Presidente della FAIPA Chiavi d'Oro della Regione Sicilia. Santi è un'istituzione nel suo ruolo e sa trasformare il problema più difficile in un momento indimenticabile. Cosa imparerai da Santi? Se il concierge del tuo hotel sfoggia chiavi dorate incrociate sui risvolti, sai che sono il meglio del meglio. Le spille sono il simbolo di Les Clefs d'Or, o Le chiavi d'oro. Per i ricchi e famosi, nessuna richiesta è impossibile. I concierge sono alcuni dei membri più preziosi di un hotel, poiché contribuiscono a garantire un'esperienza memorabile agli ospiti. I concierge sanno dove trovare i ristoranti meno affollati prima di uno spettacolo o come trovare i migliori posti per un evento sportivo o un concerto. Possono persino localizzare un cellulare smarrito. Questi concierge vanno oltre il loro dovere per garantire che gli ospiti si sentano coccolati dal momento in cui arrivano fino al momento del check out. Nell'era del grand tour, i giovani nobili europei viaggiavano attraverso il continente per ampliare il proprio bagaglio culturale. Immaginate questi viaggi in carrozza, duravano mesi e durante questi mesi era necessario fare soste qua e là in una locanda che era in cammino. I locandieri, poi, erano i proprietari delle locande ma anche i cuochi, i camerieri, le governanti. Parlavano con ogni cliente e conoscevano ogni angolo del loro territorio. Sono stati i primi a incarnare l'essenza di un concierge. Oggi il Concierge rappresenta un "creatore di esperienze su misura", dove le esigenze del cliente vengono ascoltate e seguite con attenzione. In questa Masterclass ti svelerò i segreti di questo ruolo, spesso avvolto dal mistero, e ti farò entrare nella mente di un Capo Concierge di uno dei più prestigiosi alberghi in Italia.
Programmazione Neuro Linguistica (Italian)
01:41

Programmazione Neuro Linguistica (Italian)

Sara Abdel Masih è una Coach, ex Direttrice di albergo nominata Hotel Manager dell’anno, Donna Manager dell'anno, Premio Milanese dell'anno sono solo alcuni dei riconoscimenti di Sara Abdel Masih, una delle maggiori Leader del nostro settore. Con esperienze presso le catene mondiali Four Seasons e Bulgari Hotels matura solide competenze nell'ambito della gestione alberghiera. Oggi Sara è relatrice in diversi istituti formativi alberghieri di Milano e Università e supporta chi vuole intraprendere la carriera nel settore come in qualità di Hotel Manager Coach. Cosa ti insegnerà questa Masterclass? Ciao a tutti, sono Sara Abdel Masih e vi do il benvenuto nella mia Masterclass. In questa lezione, vi insegnerò la Potente Programmazione Neurolinguistica (PNL), che vi aiuterà a modificare le vostre mappe mentali e a migliorare il vostro stile di comunicazione. Sì, avete capito bene, la PNL vi insegna a gestire voi stessi e gli altri in modo più efficace! Imparerete a distinguere tra fatti e giudizi, e come interpretare gli eventi esterni in modo corretto. Questo vi aiuterà a sviluppare la giusta mentalità per affrontare le sfide della vita, sia personali che professionali. La PNL è stata creata negli anni '70 da John Grinder e Richard Bandler, e oggi viene utilizzata soprattutto in ambito lavorativo e manageriale. Vi aiuterà ad accrescere l'autostima, a parlare in pubblico e a motivare il vostro team di gestione. Anche se è poco conosciuta in campo psicologico, la PNL è uno strumento potente per migliorare la gestione, la comunicazione e la leadership. La PNL è un argomento nuovo, e vi insegnerà a comprendere il linguaggio del corpo, dei movimenti oculari e delle parole che usiamo. Questa conoscenza vi aiuterà a gestire voi stessi e gli altri in modo più efficace, e vi darà un vantaggio competitivo nel mondo dell'ospitalità. Siete pronti ad imparare? Allora preparatevi ad una lezione che cambierà la vostra vita!
Guest Experience (Italian)
02:18

Guest Experience (Italian)

Sono Flavia Mazzarini, Director of Guest Experience del Verdura Golf & SPA Resort, by Rocco Forte Hotels. Il livello di concorrenza nella fascia luxury dell'ospitalità è inimmaginabilmente alta e continua a salire. Il servizio e le esperienze straordinarie diventano sempre più importanti mentre le aspettative degli ospiti continuano a salire alle stelle. Una cultura sulla creatività dà agli albergatori quel tocco distintivo. Gli hotel di lusso sono stati a lungo ammirati per la qualità dei loro prodotti e per il modo in cui trattano i loro clienti. Servono una fascia demografica che non si aspetta altro che il meglio e questi brand si sforzano costantemente di alzare il livello. Un'esperienza di lusso è più di un semplice servizio di qualità. I brand di lusso servono una clientela che si aspetta solo il meglio, quindi hanno perfezionato il servizio clienti nei loro modelli di business. Qualsiasi azienda può implementare strategie del servizio di lusso. Gli ospiti degli hotel di lusso cercano molto più di una stanza e un letto: si aspettano un'esperienza personalizzata insieme a standard di alto livello che diano loro una break dai loro programmi regolari. In questa Masterclass imparerai come fornire un servizio eccellente e creare esperienze memorabili uniche nel tuo albergo. Se fatto bene, con genuinità, in modo autentico e significativo - per quanto grande o piccolo possa essere quel legame emotivo - è ciò che è l'ospitalità di lusso oggi.
Luxury Wine Service Trailer
02:29
Communication, Self Growth & Neuro Linguistic Programming (ENG)
01:41

Communication, Self Growth & Neuro Linguistic Programming (ENG)

THE TEACHER Sara Abdel Masih is a Coach, former Hotel Director named Hotel Manager of the Year, Woman Manager of the Year, Milanese of the Year Award are just a few of the accolades Sara Abdel Masih has received, making her one of the leading figures in our industry. With experiences at global chains like Four Seasons and Bulgari Hotels, she has acquired solid skills in hotel management. Today, Sara is a speaker in various hotel training institutes in Milan and universities, supporting those who aspire to pursue a leadership career. What will this Masterclass teach you? Hello everyone, I'm Sara Abdel Masih, and I welcome you to my Masterclass. In this lesson, I will teach you Powerful Neuro-Linguistic Programming (NLP), which will help you modify your mental maps and enhance your communication style. Yes, you heard it right – NLP teaches you to manage yourself and others more effectively! You will learn to distinguish between facts and judgments and how to interpret external events correctly. This will help you develop the right mindset to face life's challenges, both personal and professional. NLP was created in the 1970s by John Grinder and Richard Bandler, and today it is mainly used in the workplace and managerial context. It will help boost your self-esteem, speak in public, and motivate your management team. Even though it is not well-known in the psychological field, NLP is a powerful tool for improving management, communication, and leadership. NLP is a new topic, and it will teach you to understand body language, eye movements, and the words we use. This knowledge will help you manage yourself and others more effectively, giving you a competitive edge in your workplace. Are you ready to learn? Then get ready for a lesson that will change your life!
Hospitality Certification Program.png

What other learners say

Thousands of happy learners from +100 countries have already enrolled. Be one of us.

As expected, good inspirational talks. Motivating. Even thou I've already had the experience and knowledge, I came here to masterclass to learn more about F&B. I am so inspired with the instructor "Nicola". It's unbelievable he became a restaurant manager at the age of 24. At the age of 24, I've only reached as a supervisor. Thank you Nicola. Very Inspiring.
Thank you Nicola and team about this production. Certainty you did the most difference of my career as a waiter and now using of yours pillars to start my bussiness. I immensely grateful for your content.

Fabian Felix

As someone entering bar tending pretty late in life, I really appreciate the information provided in this course and the fantastic way it was presented. Thank you!

Elizabeth Moore

I am fairly new concierge in a 4 star hotel in the West of Ireland. This course is showing me how to be the one that is going above and beyond and has the intricate knowledge of people and places in my local area.

Zach G.

Very knowledgeable and experienced teachers. They have worked in the industry for years and can give both wisdom and examples to support the teaching points. Exceptional setting, good cinematography, engaging music, and all around a great learning experience. Thank you!

Don't Miss Out

Get access to all classes for just €499

Enroll now to elevate your career. Join a global network of certified professionals.

Hospitality Food Beverage Certification program.png

Start Learning
 

bottom of page